[adrotate banner=”1″]
Vi ricordate Piranha 3D, il film horror uscito lo scorso anno nel quale le acque venivano invase da phirania assassini? Sicuramente possiamo convenire che non si tratta proprio di un film d’autore e che, a dirla tutta, non fa poi nemmeno così paura da esser definito film horror.
Nonostante non abbia avuto poi un grandissimo successo, i produttori hanno deciso di sviluppare un sequel chiamato, con la stessa fantasia con cui Apple ha denominato l’iPhone 4S, Piranha 3DD.
Per lanciare ancora di più il film dando risalto alla pellicola, come forma di pubblicità la produzione ha dediso anche di creare un gioco omonimo, Piranha 3DD, e di metterlo su App Store, come già altri hanno fatto: dobbiamo però dire che produzioni come Fruit Ninja Puss in Boots o Doodle Jump Hop hanno un loro perché in quanto referenti di giochi dal grande successo su App Store, mentre la prova dei pesci carnivori non sfrutta questa visibilità.
Il risultato è un gioco nel quale dovremo guidare, con il nostro dito, i pericolosi pesci cercando di fargli mangiare quanti più bagnanti possibile, evitando ostacoli disseminati per il percorso come barili o meduse.
In quanto gioco puramente pubblicitario, avrebbe potuto essere gratuito, mentre tra l’altro è a pagamento: un gioco consigliato, per tanto solo se siete dei puri fan del film.
[app 526466663]
[adrotate banner=”2″]