Payback 2 HD, un’ottimo clone di GTA per il nostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Per coloro che non lo conoscessero, Payback è un gioco, usciro circa una decina di anni fa, che si è guadagnato un titolo un po' particolare: si trattava, infatti, ai tempi, del miglior clone del celebre GTA di Rockstar, che è poi stato portato su App Store ottenendo un enorme successo in quanto Rockstar stessa non aveva ancora rilasciato capitoli dedicati (Chinatown's Wars), né i portong ufficiali, come quello di GTA 3 per iPad.
Insomma, che scopo abbiamo di scaricare il sequel di un clone, quando abbiamo su App Store gli originali? Se lo sono chiesto anche gli sviluppatori, cercando di offrire la migliore esperienza possibile su iOS.
Payback 2 è quindi un gioco open-word, come il primo capitolo, incentrato ovviamente sul mondo del crimine, delle guerre tra bande, delle gare automobilistiche: il tutto con visuale dall'alto. Punto di forza sicuramente la grafica, in quanto il gioco è stato ottimizzato con il nuovo iPhone 5 ed è capace di dare il massimo in termini di potenza; inoltre, accanto ad una modalità singolo giocatore molto vasta, troviamo una controparte multiplayer che permetterà di giocare insieme ad un massimo di quattro giocatori, con 12 ulteriori giocatori controllati dall'IA, molto ben fatta a dire il vero: tutti gli amanti della serie GTA non dovrebbero certo lasciarsi scappare un titolo del genere.
[app 558294119]
[adrotate banner=”2″]