Partiamo per la Sardegna con la guida su iPad

[adrotate banner=”1″]

Tempo di vacanze e, per chi ama il mare, quello azzurro e cristallino, con coste frastagliate, splendidi anfratti e tanta macchia mediterranea, allora ecco pronta una splendida applicazione esclusivamente per iPad. Si chiama Vacanze in Sardegna ed è dedicata a chi desidera andare in vacanza in Sardegna, ma anche a chi vive nella splendida isola e desidera conoscere altri magnifici luoghi, magari un po’ lontani dal posto di residenza.

Potremo immergerci nel profumo del mirto e dei fiori che ornano questa antica terra e conoscere i luoghi di interesse turistico, le caratteristiche architetture, i nuraghi dalla storia millenaria. Ma anche sapere dove e quando si celebrano le antiche feste o le divertenti e gustose sagre, gli eventi più importanti e i luoghi vip. Una particolare attenzione viene posta alle spiagge che sono tantissime e per tutti i gusti, di sabbia, di ciottoli, di scogli, di pietra scolpita dall’acqua e dal vento. L’applicazione è fornita di un motore di ricerca che ci farà trovare subito le informazioni desiderate.

Grazie ad una mappa interattiva potremo capire come raggiungere i luoghi che ci interessano, vedere alcune splendide foto e calcolare il percorso stradale e i kilometri necessari per arrivare alla nostra meta. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.

[app 523627521]

 

[adrotate banner=”2″]