Paramount+, il servizio streaming nato da appena due anni, sta cercando di crearsi un posto nel mercato con dei titoli assolutamente incredibili, ecco cosa vedere a Maggio.
Le serie TV ed i film in uscita spaziano tra più generi riuscendo così a coinvolgere un numero maggiore di spettatori e curiosi che potranno approfittare dei contenuti esclusivi compresi nel proprio catalogo del prossimo mese.
Film:
Fletch, dopo essere stato accusato di essere l’autore di un gran numero di omicidi, cerca di dimostrare la sua innocenza recuperando allo stesso tempo la collezione d’arte che è stata precedentemente rubata alla sua compagna.
Film horror in cui i protagonisti dovranno fare un gioco macabro ambientato in una villa e che durerà appena 60 minuti. I protagonisti per vivere dovranno scegliere una persona da sacrificare rispettando le regole ed i principi morali che verranno sposti durante la pellicola.
Serie TV:
Serie basata sull’omonimo film del 1987 divisa in 8 episodi in cui si raccontano le vicende di Daniel Gallagher che, dopo aver scontato 15 anni di reclusione, viene rilasciato per dimostrare la sua innocenza da un crimine mai commesso.
Sylvester Stallone e la sua famiglia composta da moglie Jennifer e tre figlie (Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose) saranno i protagonisti della nuova serie docu-reality divisa in puntate in cui le telecamere seguiranno i retroscena della vita di una star internazionale del cinema.
Le puntate seguiranno John Weir, uno specialista dello spionaggio aziendale, che verrà accusato per un omicidio, reato dal quale dovrà scagionarsi riuscendo a scappare dai poteri forti che lo hanno incastrato.
Scienza e fede si scontrano nella serie in arrivo a Maggio, in cui uno psicologo scettico cerca di analizzare alcuni eventi paranormali che includono possessioni demoniache.
Basata sulla storia vera di Volker Eckel, la serie racconta della vita di una coppia che, dopo essere stati presi di mira da alcuni gangster si rifugiano in Svizzera grazie al travestimento da miliardario sceicco dell’uomo.
Serie horror che cerca di svelare il mistero di una particolare città degli Stati Uniti che, una volta raggiunta, non può più essere lasciata da nessuna anima viva.