Paramount+ festeggia Aprile con un catalogo eccezionale: ecco tutte le news in arrivo
Le nuove uscite di Paramount+ faranno felici i tutti gli abbonati grazie a dei titoli interessanti per ogni categoria, dall’horror al k-drama, senza dimenticare i musical ed i thriller.
Paramount+ sta lavorando davvero egregiamente per ampliare la propria offerta di film e telefilm, cercando di diventare sempre più competitivo con i servizi streaming più conosciuti, primo tra tutti Netflix, che in Italia sta continuando ad avere un successo clamoroso.
Il nuovo servizio di streaming di Paramount+ costa appena 7,99 euro al mese e si può anche usufruire della settimana di prova gratuita, ecco cosa guardare dal mese di Aprile.
Per quanto riguarda i film tra pochi giorni saranno disponibili:
- Smile, disponibile 6 Aprile: film horrorr statunitense che racconta della dottoressa Rose Cotter, la quale dopo ave assistito ad un incidente comincia ad essere testimone di avvenimenti inspiegabili.
- The quest for tonewood, dall’8 Aprile: è un docu-film per gli amanti della musica e dell’arte della liuteria
- La lotteria: la leggenda del sogno messicano, arriverà il 18 Aprile: basato su una storia vera narra le vicende accadute nel 2012, periodo nel quale un gruppo di funzionari decide di mettere in atto il furto del secolo.
- Yonder, in uscita dall’11 Aprile: k-drama appassionante in cui si riscoprono i sentimenti intensi dell’amore che in un luogo molto speciale riusciranno a far ricongiungere il protagonista alla defunta moglie.
Film e telefilm in uscita ad Aprile su Paramount+
Nel caso in cui i lungometraggi non siano abbastanza, si potrà comunque continuare a passare ore ed ore a guardare telefilm e serie animate.
I telefilm che arricchiranno la libreria sono:
- Grease: rise of the pink ladies, disponibile dal 7 Aprile: emozionerà tutti i nostalgici degli anni ’50, il telefilm infatti parlerà delle vicende accadute 4 anni prima dell’originale Grease, dove 4 ragazzi trovano nuovi modi per divertirsi e fare scalpore.
- George & Tammy, nel catalogo a partire dal 27 Aprile: la serie racconta della relazione complicata ma ispirata della coppia di musica country composta da Tammy Wynette e George Jones, compositori e creatori di alcune delle più celebri canzoni country conosciute in tutto il mondo.
- The game (s1-2), in uscita il 20 Aprile: è un reboot composto in 10 episodi della celebre serie The Game, in cui si analizzeranno in chiave moderna i concetti chiave della cultura nera americana attraverso il gioco del football professionale.
- Mike Judge’s Beavis & Butt-head (s1), disponibile dal 13 Aprile: la sitcom animata torna a far parlare di sé entrando a far parte del catalogo, le puntate dell’irriverente serie raccontano di Beavis e Butt-head, una coppia di ragazzi che vivono le loro vite tra umorismo volgare, apatia e particolari comportamenti.