Paramount+, ecco il nuovo abbonamento che fa tremare Netflix e Prime Video | Nemmeno Disney+ può nulla davanti ad una simile proposta
Paramount+ segue la scia dei suoi competitor e offre ai propri abbonati due nuovi abbonamenti esclusivi che permetteranno di diversificare la proposta dei contenuti.
Il servizio streaming digitale offre già una vasta gamma di film e telefilm per un pubblico di tutte le età ed è ormai disponibile in molti paesi del mondo (oltre 60), consentendogli di garantire sempre il massimo della qualità.
Con le serie originali, show di successo e film cult amati dal vasto pubblico, Paramount+ si è ben presto posizionato al fianco dei più storici Netflix e Prime Video, mostrandosi come abile concorrente e allargando la sua platea di abbonati a tutti gli amanti dell’intrattenimento di ogni genere e a tutti gli altri clienti scontenti delle politiche intraprese.
L’aspetto da outsider però non ha reso l’azienda meno appetibile, infatti con il costo dell’abbonamento di soli 7,99 al mese (che si traducono in 79,90 euro all’anno) permette a chiunque di godere dei contenuti tanto apprezzati durante gli anni.
A completare l’offerta presto si aggiungeranno due nuovi piani tariffari, ideali per chi preferisce risparmiare e per chi invece vuole godere di una qualità superiore rispetto a quella già proposta nel piano standard, che può essere tranquillamente migliorabile.
Abbonamento Paramount+, tutte le novità del 2024
I due abbonamenti aggiuntivi saranno divisi in Premium e Advertising e a partire dal 16 Novembre saranno disponibili solo in alcune nazioni, tra cui Australia, Canada, Brasile e Messico, con l’intento però di voler ampliare entro il 2024 l’offerta a tutti i 60 Paesi in cui Paramount+ è disponibile.
Nello specifico, il piano Advertising, come prevedibile e seguendo anche l’esempio i Netflix e Disney+, comprende la visione di pubblicità prima e durante la visione dei contenuti. Il prezzo non è ancora stato particolarmente definito, perciò per venire a conoscenza della cifra esatta bisognerà attendere ancora qualche tempo.
L’abbonamento superiore, ovvero il piano Premium, garantirà l’accesso alla visione 4K in HDR10 e Dolby Vision, l’ideale se si possiede già una smart TV di ultima generazione. Con questa scelta si potrà anche avviare lo streaming in contemporanea su quattro schermi diversi, al prezzo di soli 13,99 euro al mese, che si andranno a ridurre ulteriormente nel pagamento annuale in cui, come al solito, si andranno a risparmiare il prezzo di due mensilità, arrivando a un totale non superiore di 139,90 euro all’anno, diventando così a tutti gli effetti un perfetto competitor dei più grandi nomi dello streaming.