Paramount+: arriva il catalogo di Dicembre 2023 e lascia davvero senza fiato | Non c’è dubbio è questa piattaforma a portarvi il cinema a casa
L’idea di passare qualche serata sul divano con un plaid caldo e un cestino di popcorn non può non includere anche un bel film o serie TV da vedere, a questo ci pensa Paramount+.
Il servizio streaming più recente ha spesso dato filo da torcere alle aziende concorrenti non solo per il materiale di qualità condiviso con il pubblico, ma anche per i prodotti esclusivi e i prezzi competitivi per gli abbonamenti.
Per il mese di Dicembre sono in arrivo molti titoli, per i film ad esempio si può nominare:
- Transormers: il Risveglio, dall’8 Dicembre in esclusiva per 45 giorni arriva l’avventura degli Autorobot amati da tutte le generazioni.
- The Whale, disponibile dal 15 Dicembre, è tratto dall’opera teatrale di Samuel D. Hunter e vede un insegnante di inglese che soffre di grave obesità mentre cerca di ritrovare il rapporto con la sua figlia. Il film ha ricevuto due Premi Oscar, il Critics Choise Award, un premio ai SAG Awards e vede protagonista un incredibile Brendan Fraser.
- Finestkind, in arrivo il 16 Dicembre, è un dramma criminale con Ben Foster che racconta la storia di due fratelli che, ritrovatisi dopo una lunga separazione, si ritrovano costretti a stringere accordi con una banda di malviventi di Boston.
- Margini, disponibile dal 17 Dicembre, è un lungometraggio italiano che racconta di una band punk alla ricerca di successo che si ritrova ad organizzare un concerto per una grande band americana.
Serie TV e film di Dicembre, su Paramount+
- L’età giusta, dal 24 Dicembre, è una commedia italiana che unisce 4 donne anziane fuggite dalla casa di riposo alla scoperta della vita tramite una serie di esperienze emozionanti.
- The Caine Mutiny Court-Martial, dal 29 Dicembre, basato sull’opera teatrale di Hermon Wouk, tratta il processo del primo ufficiale della Marina degli Stati Uniti per ammutinamento contro il suo capitano.
Per quanto riguarda documentari e telefilm invece non si possono non nominare:
- Thriller 40, previsto per il 2 Dicembre, documentario in onore dei 40 anni dall’uscita di Thriller, di Michael Jackson.
- Gli inviati (Los Enviados), dal 7 Dicembre, è il seguito della serie thriller spagnola che tratta l’investigazione di alcuni misteri e omicidi in un convengo galiziano.
- Love me s2, in arrivo l’11 Dicembre, è la seconda stagione che vede la vita di Glen, Clara e Aaron Mathieson 9 mesi dopo la morte di Christine. I protagonisti cercano di riprendere in mano la propria vita e sboccia un nuovo amore.