Panini Digits, il fumetto diventa digitale su iPad
[adrotate banner=”1″]
In un momento in cui l’eBook continua la propria crescita digitale in Italia non poteva mancare l’avvento della Panini Comics in questa nuova realtà. La principale casa di distruzione del fumetto nel nostro Paese si avvicina al formato digitale per allargare la penetrazione del marchio, di indubbia notorietà, successo e qualità, per permettere a tutti i suoi utenti di leggere in maniera frequente e soprattutto senza spreco di carta dal proprio iPad.
Disponibile anche per PC e Mac, che ovviamente performante sul tablet della Apple, Panini Digits, il nuovo programma della casa editrice di fumetti, vi permetterà di selezionare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcuni aspetti fondamentali del catalogo Planet Manga. Acquistando l’app dedicata, che è assolutamente gratuita, sarà possibile già leggere alcune opere apprezzate come Wanted, Haunt, Conan, Takio e Rage, o anche Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness e The Goon, titoli che alternano i successi degli ultimi anni a qualcosa di meno mainstream, ma comunque noto. I costi variano dai 0,79 euro agli 1,59 euro.
Non mancheranno anche le popolari serie italiane come Le Cronache del Mondo Emerso ispirato alla saga di Licia Troisi, o anche David Murphy – 911 di Roberto Recchioni e Matteo Cremona.
[app 465297566]
[adrotate banner=”2″]