Panasonic ToughBook CF-AX2: tablet ultrabook “rugged” con Windows 8
E’ da poco disponibile per la vendita in Italia il nuovo Panasonic ToughBook CF-AX2, un PC portatile di tipo ultrabook che all’occorrenza può diventare un tablet PC, semplicemente ruotando lo schermo.
[adrotate banner=”1″]
Come anticipato nel titolo, questo nuovo Panasonic ToughBook CF-AX2 è di tipo rugged, pertanto è in grado di resistere ad urti e graffi di vario tipo senza troppi problemi. In dettaglio, il prodotto può resistere da cadute di massimo 76 cm e forti pressioni sul display.
In vendita in Italia ad un prezzo raccomandato di 1800 euro IVA esclusa, il Pc è equipaggiato nativamente con la versione completa del sistema operativo Microsoft Windows 8, il quale permette di sfruttare a fondo la presenza dello schermo touch. Trattandosi poi della versione completa e non della RT, è garantita la piena compatibilità con tutte le applicazioni tipiche dell’ufficio, una cosa indispensabile per la clientela business. E sempre in ambito business, vi segnaliamo che questo Panasonic ToughBook CF-AX2 supporta le seguenti tecnologia sulla sicurezza: Intel vPro, AntiTheft e Computrace.
Il processore Intel Core i5-3427U ha una frequenza operativa di 1.8 Ghz, la batteria è in grado di offrire un’autonomia massima di 8 ore e il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 11.6 pollici e la risoluzione di 1366 x 768 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]