Ovviamente, insieme a questo particolare, sono state introdotte altre novità, come interfaccia e funzionalità diverse, in base agli strumenti scelti.
L’applicazione per iPad, ad esempio, che si può trovare e scaricare in modo del tutto gratuito dall’App Store, ha rinnovato nettamente la sua interfaccia, con il chiaro obiettivo di sfruttare tutte le potenzialità disponibili.
[adrotate banner=”1″]
Quindi all’avvio troverete le icone “preferite”, ovvero quelle corrispondenti ai luoghi che avete ricercato più spesso e basterà un solo tap su di esse per avere una lista completa di risultati in base alla localizzazione effettuata in automatico con il GPS.
Sarà inoltre possibile visualizzare sulla mappa le soluzioni migliori per il luogo in cui vi trovate.
Ovviamente, ogni risultato sarà accompagnato da una descrizione dettagliata, completa di formato multimediale (se disponibile) e di percorso per raggiungere tale risultato trovato.
In più, grazie al display da quasi 10” dell’iPad, questa applicazione consentirà ricerche più veloci e dettagliate, oltre che una contemporanea visualizzazione sullo schermo che renderà ancora più semplice e intuitiva la ricerca.
[via]
[adrotate banner=”2″]