Pad & Quill annunciano il Luxury Pocket per Apple Watch
[adrotate banner=”1″]
Pad and Quilly hanno annunciato durante la nottata italiana una nuova linea di accessori per Apple Watch, in arrivo nel corso del prossimo mese dopo il keynote di lunedì scorso che lo ha mostrato, finalmente, al grande pubblico. Tra questi il “Luxury Pocket Stand” che servirà come base di ricarica per il nostro accessorio, e anche due travel tick oltre a una custodia da viaggio.
La Luxury Pocket Stand è ispirata dalla tradizione dei vecchi orologi, realizzata con mogano africano e un magnete che permetterà di appoggiare lo smartwatch alla base così da tenerlo stretto e fermo. Lo stand è anche pieghevole, permettendo così a tutti gli utenti di rimpicciolirlo e portarlo con sé in qualsiasi luogo. La Luxury Pocket Stand è disponibile al prezzo di 69,99 dollari per ora esclusivamente in pre-order, ma quando verrà immesso sul mercato nel mese di maggio arriverà a un prezzo di 79,99 dollari.
Il Roll Up Kit è realizzato con pelle di manzo per l’esterno e all’interno contiene un involucro con magnete per inserire lo smartwatch di Apple. Disponibile al prezzo di 49,99 dollari, sempre in pre-order, sarà possibile acquistarlo nel mese di maggio, oppure attendere la spedizione nei prossimi 60 giorni. Accanto al Roll Up Kit è previsto anche il Luxury Travel Kit e il Travel Pouch, entrambi con uno stand da utilizzare e per la ricarica del vostro smartwatch. Insomma tutti accessori leggermente costosi, ma che fanno parte di una linea che punta più al lusso che alla comodità e alla funzionalità: i materiali ricercati e la qualità dei prodotti alza moltissimo i prezzi. Ma d’altronde per un device come Apple Watch, dai costi decisamente alti, era possibile attendersi anche degli accessori altrettanto costosi e dispendiosi.
[adrotate banner=”2″]