Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet con Honeycomb e Tegra 2

Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet con Honeycomb e Tegra 2

Packard Bell Liberty Tab è la nuova proposta dell’azienda per quanto riguarda il settore dei tablet PC, settore che con l’uscita dell’iPad e dell’iPad 2 ha visto una vera e propria rinascita.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Packard Bell Liberty Tab combina potenza ed eleganza in un terminale disponibile nelle due colorazioni Cherry Red e Pearl White. Il tablet sarà disponibile in Italia a partire dal mese di giugno, ma non sono ancora noti i dettagli precisi sulla disponibilità e il prezzo di vendita, tuttavia secondo alcune indiscrezioni trapelate sul Web il prezzo del Liberty Tab dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro. Un perfetto concorrente dell’iPad e dell’iPad 2, insomma.

Il browser integrato supporta in maniera nativa il plugin Adobe Flash per visualizzare i siti Web senza alcuna limitazione e nella loro completa interezza. Non manca poi ovviamente l’Android Market, grazie al quale si potranno scaricare in maniera semplice ed immediata centinaia di migliaia di applicazioni, sia a pagamento che gratuite.

Il sistema operativo è il nuovissimo Android 3.0 Honeycomb, mentre il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 dual core con processore da 1 Ghz e chip grafico Geforce che garantisce prestazioni elevatissime nel 2D e nel 3D. La doppia fotocamera, da 5 e 2 Megapixel, serve per le videochiamate, lo scatto di foto e la registrazione di video. Il display è da 10.1 pollici, ha un formato di 16:10 e risoluzione 1280×800 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]