Ouija Table Lite, per scoprire i misteri che ci circondano con iPad
[adrotate banner=”1″]
La versione gratuita di Ouija Table per iPad è ora disponibile su App Store . L’applicazione ha come scopo quello di intercettare e rilevare diverse anomalie dell’ambiente che ci circonda grazie alla loro registrazione con i sensori del vostro dispositivo iOS. I disturbi e i rumori così registrati vengono tradotti in parole reali che ci potrebbero aiutare a capire i misteri che ci circondano e che non conosciamo.
Si deve solo far partire l’app, essa cercherà di rilevare possibili anomalie e cercherà di tradurre tramite l’algoritmo proprietario in lettere e comporrà una frase quasi completa. Rileva e traduce ad esempio disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura.
L’app funziona come una sorta di “caccia fantasmi”, ricordiamo che Ouija table non è proprio un gioco, ma è uno strumento per cercare di analizzare e scoprire qualcosa che magari attraverso i nostri sensi non riusciamo a percepire.
Le frasi che genera sono frutto di rilevazioni eseguite dai sensori del vostro dispositivo iOS, che vario a seconda del luogo in cui ci troviamo. No dà risultati scientifici, e va considerata come un passatempo che ci sorprenderà con le frasi che potrebbero essere generate dai rumori, dai segnali e dai suoni intercettati nell’ambiente.
La versione Lite è ovviamente gratuita, la versione PRO invece costa 0,79 euro.
[app 475230286]
[adrotate banner=”2″]