OS X Mountain Lion 10.8.3: manca pochissimo al suo rilascio
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, mancherebbe ormai pochissimo al rilascio pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X Mountain Lion 10.8.3.
[adrotate banner=”1″]
Una settimana fa i tecnici della casa di Cupertino avevano distribuito agli sviluppatori una Beta dell’aggiornamento, e adesso è stata resa disponibile, sempre agli sviluppatori, una nuova Beta classificata con il nome in codice “12D58“.
Stando ai primi commenti che possiamo leggere online, questa nuova Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3 non porta nessuna novità o miglioramento significativo, segno che ormai la maggior parte dei problemi sono stati risolti, e il rilascio pubblico è dietro l’angolo.
Secondo alcune voci di corridoio, Apple potrebbe rendere disponibile per il download la versione pubblica di OS X Mountain Lion 10.8.3 il prossimo 5 Febbraio. Si tratta di un aggiornamento particolarmente atteso soprattutto dai possessori dei nuovi computer Mac basati sul chipset Intel Ivy Bridge, dato che verranno risolti numerosi problemi a riguardo. L’update a OS X Mountain Lion 10.8.3 servirà anche ad aggiornare i driver delle schede grafiche AMD Radeon e a migliorare le applicazioni preinstallate Safari, Game Center, AirPlay e AirPort.
Come sempre, vi terremo continuamente aggiornati a riguardo non appena ci saranno ulteriori novità.
[adrotate banner=”2″]
[Via]