OS X Mountain Lion 10.8.3: gli sviluppatori ricevono una nuova Beta
Credevate che la Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3 rilasciata pochi giorni fa fosse l’ultima? Bene, non è così. I tecnici di Apple hanno infatti reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori, l’ennesima Beta del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo desktop della Mela.
[adrotate banner=”1″]
La nuova release è identificata con il nome in codice “12D65” e, come le precedenti Beta, non porta alcuna novità a livello di funzionalità, ma serve esclusivamente a risolvere alcuni bug riscontrati dagli sviluppatori. In particolare, pare che questa nuova Beta abbia finalmente risolto il fastidioso bug del “File:///” che bloccava in maniera immediata il sistema operativo.
Il rilascio pubblico della versione definitiva di OS X Mountain Lion 10.8.3 dovrebbe ormai essere dietro l’angolo, e come sempre Apple raccomanda agli sviluppatori di verificare la compatibilità delle applicazioni con il browser Safari, Game Center, AirPlay e AirPort.
Disponibile per l’acquisto direttamente dal Mac App Store al prezzo di 17.99 euro, il sistema operativo OS X Mountain Lion ha diverse novità rispetto alla precedente versione Lion, come ad esempio l’integrazione completa con Facebook e Twitter, il servizio di sincronizzazione automatica iCloud, Promemoria, Note, Messaggi, Centro Notifiche, Condivisione, Power Nap e Dettatura.
[adrotate banner=”2″]
[Via]