Dopo una serie infinita di Beta, i tecnici della casa di Cupertino hanno finalmente reso disponibile per il download la versione finale dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.3, il quale serve essenzialmente a migliorare le prestazioni dei vari programmi e risolvere numerosi bug riscontrati in questi ultimi mesi dagli utenti e dagli sviluppatori di applicazioni.
[adrotate banner=”1″]
Una decina di Beta hanno preceduto il rilascio di questo atteso update OS X 10.8.3, segno che stavolta Apple non ha voluto rischiare e ha desiderato rilasciare l’aggiornamento soltanto quando era davvero pronto, onde evitare lamentele degli utenti.
Come già detto nel paragrafo introduttivo, OS X 10.8.3 risolve moltissimi bug e problemi di compatibilità, ma aggiunge anche qualche piccola novità. Prima di tutto, segnaliamo il supporto di Boot Camp per l’installazione del sistema operativo Windows 8 su dischi rigidi con capacità di 3 TB.
Il browser web Safari è stato aggiornato alla versione 6.0.3, e tramite la webcam iSight possiamo utilizzare in maniera immediata i codici promozionali del Mac App Store e di iTunes.
L’aggiornamento alla versione OS X 10.8.3 pesa oltre 500 MB, pertanto armatevi di pazienza, non è una cosa che si risolve in un paio di minuti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]