Offerta pazzesca da LIDL: questa è davvero imperdibile | Nessuno si aspettava questo prezzo, sta andando a ruba
LIDL Italia non smette di stupire, ora tra gli scaffali è stato messo in vendita uno strumento davvero eccezionale ad un prezzo super competitivo.
Chi ama i film ed ha sempre desiderato un effetto cinema a casa propria non potrà non acquistare il proiettore venduto dalla LIDL, l’articolo infatti risulta essere eccezionale sotto ogni punto di vista.
I proiettori hanno avuto la massima popolarità durante il periodo di lockdown obbligatorio dovuto alla pandemia di Covid19 e nonostante col tempo le vite siano finalmente tornate alla normalità, sempre più persone hanno deciso di acquistare un nuovo proiettore da utilizzare al di fuori delle proprie case o tra le mura domestiche.
Questi strumenti sono anche molto utilizzati da chi non ha spazi particolarmente generosi infatti l’aspetto vincente dei proiettori è che le immagini possono essere viste ovunque, sia su un telo avvolgibile che su una semplice parete bianca.
Il proiettore della LIDL permetterà a tutti di godere della visione dei propri film e telefilm preferiti con un risparmio notevole, il prezzo del prodotto infatti raggiunge appena i 199,99 euro, uno sconto unico ed irripetibile se lo si paragona agli altri dotati delle stesse caratteristiche presenti sul mercato.
Perché acquistare il proiettore in vendita alla LIDL
Ciò che rende davvero irresistibile il proiettore della LIDL sono le sue caratteristiche tecniche che per meno di 200 risultano essere più che lodevoli. Le sue dimensioni sono di 26,7 x 21,6 x 14,8 centimetri, pesa appena 1,2 kg e con esso si può ottenere un’esperienza visiva che si estende fino a 65 pollici con cui poter videogiocare, guardare film, telefilm o vedere foto ed ascoltare semplicemente musica.
Il proiettore Philips Projector NeoPix ha due altoparlanti integrati da 5W tuttavia può anche essere utilizzato con le cuffie tramite l’apposito attacco. I dispositivi possono essere collegati tramite HDMI, con ingresso AV analogico, con l’USB o tramite il supporto di una scheda Micro-SD. All’interno della confezione, oltre al libretto delle istruzioni, si potrà trovare anche un telecomando e delle pile con cui alimentarlo. Per funzionare il proiettore necessita comunque di elettricità quindi dovrà essere obbligatoriamente collegato tramite la propria spina alla presa di corrente domestica.
Ora non ci sono proprio più scuse, con un prezzo così conveniente chiunque potrà esse protagonista delle avventure cinematografiche ovunque si trovi, trovandosi anche con un’arma in più per stare in compagnia degli amici o per stupire il proprio partner con una cena romantica.