[OFFERTA IMPERDIBILE] Auricolari Bluetooth Mpow Swift
Pubblichiamo questo articolo-lampo per parlare di un’offerta assolutamente imperdibile nel corso in queste ore su Amazon: gli auricolari Bluetooth Mpow Swift.
Ma che cos’hanno questi auricolari di così interessante? La parte più utile è che si tratta di auricolari Bluetooth, quindi di auricolari con i quali si può fare a meno del cavo che li collega all’iPhone. L’utilizzo è semplicissimo; invece di inserire il cavo nel foro del jack, semplicemente si appaiano via Bluetooth gli auricolari con il dispositivo e si inizia ad ascoltare la musica o a telefonare, visto che le cuffie integrano anche un microfono.
Gli auricolari sono pensati per l’attività sportiva: tenendo il telefono in tasca non abbiamo l’ingombro del filo, ma gli utilizzi possono essere i più vari. Anche con l’iPad, che è compatibile con questo sistema, possiamo ad esempio ascoltare l’audio di Skype muovendoci per la stanza, o parlare con il nostro interlocutore mentre stiamo facendo altro senza essere legati a stare vicini al microfono.
Alternativa (io lo faccio spesso, perché ho l’iPad da 128 GB) è quella di tenere molti file audio sul dispositivo, quindi metterlo in borsa e camminare ascoltando senza tenere il filo collegato all’iPad.
Insomma, le possibilità di utilizzo sono molte per questi auricolari che rappresenteranno anche un vero e proprio investimento per il futuro se, come si vocifera, Apple ha intenzione di togliere il jack fisico di collegamento dai prossimi dispositivi per supportare solamente la connessione Bluetooth.
Unica cosa: ricordiamo che gli auricolari Bluetooth hanno al loro interno una batteria e che devono essere ricaricati, al contrario di quelli a cui siamo abituati. La ricarica può essere un’operazione un po’ fastidiosa, bisogna ammetterlo, ma sicuramente la comodità che queste cuffie ci danno supera di gran lunga questo fastidio.
Acquista adesso gli auricolari Bluetooth Mpow Swift, che ti fanno ascoltare musica e telefonare anche senza fili! Lo sconto è a tempo limitato![adrotate banner=”2″]