[adrotate banner=”1″]
Dopo la disputa nata per il nome del tablet iPad in Cina, con la Apple costretta ad acquistare i diritti per poter utilizzare il nome del proprio iDevice, l’azienda di Cupertino ha finalmente annunciato una data di uscita sul mercato cinese della terza generale di tablet. Il Nuovo iPad, arrivato da diversi mesi in Europa e in Italia, arriverà il 20 luglio prossimo in Cina, come avevamo già annunciato in mattinata. I modelli Wi-Fi del Nuovo iPad saranno disponibili, come preventivato, sia in bianco che in nero a un prezzo di 500 dollari per il modello da 16GB, 600 dollari per il modello da 32GB e 700 per il modello da 64GB. I modelli Wi-Fi più rete Cellular saranno disponibili in bianco e nero a un prezzo di $629 per il modello da 16GB, $729 per il modello da 32GB e $829 per il modello da 64GB.
Sarà acquistabile sia tramite l’Apple Online Store che tramite Rivenditori Autorizzati Apple selezionati o anche su prenotazione presso gli Apple Store: tutte le richieste di prenotazione saranno accettate dalle 9 di mattina alla mezzanotte dal giovedì 19 luglio per il giorno successivo. Verrà anche ribassato il prezzo dell’iPad 2 che verrà commercializzato a 400 dollari, in linea con il mercato mondiale.
[adrotate banner=”2″]