Nuovo concept dell’iWatch,l’orologio da polso secondo Apple

Direttamente dal sito italiano ADR Studio arriva un concept molto interessante dedicato all’iWatch, ovvero l’ipotetico orologio da polso prodotto dalla casa di Cupertino.

[adrotate banner=”1″]

ADR Studio non è la prima volta che realizza concept del genere; poche settimane fa infatti aveva creato il concept dell’iPhone SJ, nuovo melafonino con forma più sottile rispetto all’iPhone 4S, tasto Home di tipo soft-touch, slot micro-sim sul lato superiore del dispositivo e schermo più ampio dei classici 3.5 pollici.

Il concept è stato classificato come “iWatch 2” in quanto rappresenta un’evoluzione del modello precedentemente immaginato nel 2010. In particolare, i designer hanno ipotizzato che i tecnici di Apple potrebbero inserire in questo device i moduli di connettività wireless Wifi e Bluetooth, oltre a un lettore integrato di Feed RSS, ben 32 GB di memoria, la possibilità di consultare le previsioni del meteo, un picoproiettore per proiettare sulle pareti le immagini del proprio iPad o iPhone, una fotocamera frontale, una scocca in policarbonato e cinque colorazioni diverse.

C’è da dire che il tutto ricorda i nuovi modelli di iPod Nano, appunto dotati di schermo multi-touch e che possono diventare dei veri e propri orologi da polso. Non è però da escludere che i futuri modelli di iPod Nano siano dotati di alcune di queste caratteristiche ipotizzate, in primis il widget per le previsioni del tempo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator