Notizie

Nuovo attacco da WindTre: Iliad, Vodafone e Tim tremano con nuova mossa. Bastano €5,99 / mese per avere un all-inclusive

WindTre Go – www.iPaddisti.it

Con le offerte degli operatori virtuali sempre più persone si chiedono se sia il caso di cambiare la propria tariffa, WindTre però ha deciso di assicurarsi ancora più clienti con l’offerta del mese.

Con WindTre GO si possono avere internet veloce, SMS e minuti ad un prezzo decisamente competitivo, ecco quali son ole condizioni della nuova offerta e come fare per attivarla prima che scadano i termini.

Alcune persone selezionate hanno recentemente ricevuto un messaggio davvero interessante in cui venivano informati di una possibilità unica a cui solo loro potevano accedere: WindTre Go, l’offerta probabilmente più vantaggiosa che questo operatore abbia mai riservato ai propri clienti.

Con WindTre ora si possono avere ben 150 GB, 200 SMS e minuti illimitati al costo di appena 5,99 euro al mese. Con Go 200 Top+ invece alcuni ex-clienti potranno ricevere 50 GB extra allo stesso prezzo se presenteranno il messaggio nei punti vendita fisici entro i termini segnalati nello stesso SMS di promozione, che sono personalizzati per ogni invio.

L’offerta viene generalmente attivata sul credito residuo sulla SIM tuttavia il cliente può decidere di attivare l’addebito automatico al costo di 49.99 euro (rateizzato a 2,08 euro al mese) su conti correnti, carte di credito o carte conto come quelle PostePay Evolution, Genius Card di Unicredit o DbContocarta di Deutsche Bank).

In cosa consiste l’offerta WindTre Go

I minuti illimitati sono da considerarsi validi solo per i numeri nazionali mentre qualora si superino i 200 SMS inviati si potrà continuare a sfruttare il servizio al costo di 0,29 centesimi di euro ad ogni messaggio. Per quanto riguarda internet invece, al superamento dei 150 GB inclusi nel piano si può usare un GB extra al costo di 0,99 centesimi, limite oltre al quale la navigazione internet viene bloccata.

Condizioni offerta WindTre Go – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Nell’offerta sono inclusi, come sempre, anche i servizi “Ti ho Cercato” e la segreteria telefonica, disattivabili entrambi nelle impostazioni del proprio smartphone. Bisogna inoltre ricordare che tali offerte sono soggette ai cambiamenti unilaterali di contratto quindi il prezzo potrebbe cambiare nel tempo a seguito di comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore, il quale fornirà al cliente un tempo minimo di 14 giorni per recedere dal contratto senza pagamento di penali.

Per attivare l’offerta è essenziale recarsi in un punto vendita fisico WindTre con il messaggio alla mano, tutte le altre offerte invece si potranno visionare e attivare direttamente online sul portale ufficiale dell’operatore telefonico.

Published by
Claudia Brignone