[adrotate banner=”1″]
Anche se non confermato ufficialmente, a Brescia potrebbe sorgere un nuovo Apple Store. Almeno questo è quello che si intuisce da una recente posizione aperta sul sito Apple dedicato alla ricerca del personale per i centri Retail, dove viene indicata una posizione aperta in Lombardia e precisamente a Brescia.
Brescia sarebbe un punto strategico per un nuovo Apple Store perché andrebbe a coprire la domanda proveniente dal nord Italia, che attualmente deve fare riferimento all’Apple Store di Orio, oltre che ovviamente ai vari Apple Premium Reseller già dislocati nella città di Brescia.
Attualmente non si hanno nuovi indizi riguardanti la location dove potrebbe sorgere il nuovo Apple Store di brescia, ma il fatto che vi sia un annuncio di ricerca personale già pubblicato sul sito online sta ad indicare che si è già in una fase avanzata e che l’apertura del nuovo Apple Store bresciano è molto vicina.
Il centro commerciale Leone è una location molto vicina alle zone turistiche del nor dell’Italia, a pochi chilometri di macchina da Verona, Venezia e a meno di un’ora da trento, il che lo rende un centro molto importante per Apple, che riuscirebbe in questo modo a coprire la domanda proveniente dal nord est dell’Italia.
[adrotate banner=”2″]