Accessori

Nuovo accessorio Top: ogni iPad ne vorrà uno installato

Accessorio imperdibile per iPad Air – iPaddisti.it

Nonostante l’iPad Air sia uno dei dispositivi più completi e pratici da usare, i professionisti e gli studenti più esigenti potrebbero riscontrare alcune difficoltà durante le ore di lavoro e di studio.

Per migliorare la propria esperienza da utente è possibile acquistare un articolo estremamente utile che potrebbe portare il proprio iPad Air su un altro livello comparabile solamente con i migliori computer portatili, come i MacBook Air.

La differenza sostanziale tra un portatile ed un tablet è la palese mancanza di periferiche come tastiera e mouse, che ovviamente hanno un ruolo fondamentale nell’uso professionale di un dispositivo in quanto facilitano le mansioni aumentando produttività e rapidità.

Quando si acquista un iPad si è certi di avere tra le mani un dispositivo estremamente funzionale e performante e proprio per questo non è necessario procurarsi anche un intero iMac o MacBook Air. In commercio esistono delle soluzioni molto più pratiche e soprattutto convenienti che potranno trasformare un semplice tablet in un computer dotato di tutto.

Procedere con un upgrade di questo calibro potrebbe davvero essere la chiave per migliorare nel proprio lavoro o nello studio, ecco perché qualora il solo schermo non bastasse più ci si può regalare il set cover-tastiera della Logitech venduto sia nei negozi fisici che in quelli online, come Amazon o lo store ufficiale Apple.

Come migliorare il proprio iPad Air grazie a Logitech

Il Combo Touch di Logitech è una custodia per iPad Air compatibile per la quarta e la quinta generazione (2020-2022) ed è stata prodotta con l’obiettivo di incrementare la versatilità del tablet dato che è dotata non solo di cover protettiva, ma anche di tastiera e di un ampio trackpad con cui poter navigare, esattamente come accade con ogni altro portatile.

Combo Touch di Logitech – iPaddisti.it (fonte: freepik)

La custodia offre una sicurezza completa al dispositivo il quale è protetto in ogni centimetro mantenendo però un design sofisticato. Il trackpad incluso in questa soluzione è tra i più grandi e reattivi dell’intera gamma di cover Logitech ed è quindi possibile usare i gesti comuni come lo zoom, il tap, il pizzico e così via.

La tastiera, fornita anche con layout QWERTY, è dotata di tasti per eseguire i più comuni shortcut degli iPad e si può staccare in ogni momento, senza privare il tablet della sicurezza della cover, che rimane sempre regolabile a seconda delle esigenze dell’utente.

Published by
Claudia Brignone