Non si tratta certo di una notizia shock, ma secondo il sito taiwanese Digitimes la casa di Cupertino potrebbe commercializzare entro 6 mesi dei nuovi modelli di computer portatili Macbook Air e Macbook Pro.
[adrotate banner=”1″]
Non è una sorpresa poichè Apple ogni anno è solita aggiornare i propri computer Mac, tuttavia nel 2013 non assisteremo ad una vera rivoluzione a livello di design e funzionalità, ma ci sarà un semplice aggiornamento a livello hardware, con processori più potenti rispetto a quelli attuali.
Ecco cosa scrive il sito Digitimes a riguardo:
“Apple ha diramato richieste di quotazioni (RFQ) ai fornitori della catena delle forniture di Taiwan a causa della revisione entro giugno 2013 di diversi modelli attuali, tra cui la serie MacBook Pro e MacBook Air. Ciò ha destato l’allerta tra i produttori di ultrabook.”
I modelli 2013 di computer Macbook Air e Macbook Pro molto probabilmente saranno basati sulla nuova architettura mobile di Intel, la quale dovrebbe garantire prestazioni più elevate e al tempo stesso dei consumi più ridotti. Il resto della configurazione hardware non dovrebbe cambiare. Non appena avremo maggiori notizie a tal proposito, ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]