Nuovi indizi sull’iPad Pro da 10,5 pollici da un listino prezzi per le custodie

[adrotate banner=”1″]

Diamo ormai per certo, da diverse settimane, l’arrivo di un iPad pro da 10,5 pollici, con una dimensione inedita e particolare rispetto ad altri iPad e ad altri tablet, più in generale, ma senza avere alcun tipo di conferma concreta.

Conferma che, però, è arrivata un paio di giorni fa da un listino prezzi riguardante una custodia “per iPad da 10,5 pollici”, come si legge sul documento spagnolo. Difficile che si possa riferire a qualche altro tablet, se consideriamo che c’è scritto iPad, o che sia un errore relativo alla misurazione dei dispositivi già esistenti, se si considerano i rumor che girano ormai da tempo.

Il fatto che la foto derivi poi da una fonte attendibile, come un che commercia prodotti Apple, ci fa pensare che non si tratti di una bufala costruita ad hoc per l’occasione, ma di un’informazione che veramente deriva dalla vendita futura di prodotti compatibili con dispositivi Apple. Infatti, il sito ufficiale dove per pochi secondi è apparsa l’informazione, poi prontamente rimossa, è stata rimossa ma c’è stato il tempo per catturare la pagina del sito che la “metteva in vendita”. In particolare, veniva detto che non sono disponibili immagini e informazioni ulteriori, per cui a parte la dimensione del display che sembra essere confermata non abbiamo conferme riguardo al design del nuovo iPad e a quanto saranno effettivamente sottili le cornici laterali.

Ricordiamo che i nuovi iPad dovrebbero essere presentati nel mese di Marzo, e considerando che oggi ne abbiamo 9 e che gli inviti per l’evento di presentazione vengono generalmente mandati una settimana prima della presentazione stessa del dispositivo, non dovrebbero ormai mancare che un paio di settimane per sapere ufficialmente se questa presentazione, alla fine, verrà effettuata o meno: non resta quindi che aspettare, per sapere se il nuovo iPad sarà veramente così rivoluzionario come si prospetta ormai da tempo.

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator