[adrotate banner=”1″]
E’ arrivata la nuova pubblicità del device di Cupertino, una presentazione del tablet in maniera molto minimale e in completo stile Apple. Il video è una presentazione dell’iPad, costruito con immagini, spezzoni di video e aggettivi che caratterizzano lo strumento più amato e chiacchierato del momento. Durante la sequenza dei frame del video si possono notare delle applicazioni recensite anche da noi iPaddisti, come il gioco Fruit Ninja (al 10”).. iPad is: delizioso, attuale, educativo, divertente, letterato, artistico, produttivo, amichevole ed infine magico. In fin dei conti trovo azzeccati i termini utilizzati per descrivere il dispositivo iPad nella nuova pubblicità, forse sarebbe potuto essere aggiunto anche un “migliorabile” con uno sguardo al futuro progetto Apple per la seconda versione del dispositivo.
Ovviamente il compito della pubblicità è quello di presentare il meglio del prodotto, cercando di renderlo subito appetibile ai clienti, tuttavia sarebbe stato interessante e soprattutto realistico (visto i tanti rumors sul lancio di nuovi modelli iPad) avere un approccio pubblicitario meno comune e più “spinto” da parte della casa tecnologica più innovativa.
[adrotate banner=”2″]
…e per voi l’iPad…è? Fatecelo sapere in un commento.