Nuova foto dell’iPad 5, cornice sottile come l’iPad Mini
[adrotate banner=”1″]
Un paio di giorni fa vi avevamo fatto sapere che la produzione dell’iPad 5 potrebbe iniziare a luglio, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi una nuova foto della presunta scocca della quinta generazione del tablet della Mela.
Il sito francese NoWhereElse.fr ha pubblicato online una serie di scatti riguardanti la scocca frontale dell’iPad 5: queste fotografie inedite svelano come la cornice del display sia molto più sottile rispetto all’iPad 4, una scelta di design già vista sull’iPad Mini.
Non è ovviamente da escludere che tutte queste foto siano false, ma è da tempo che si vocifera che l’iPad 5 possa ereditare lo stesso design dell’iPad Mini, con angoli arrotondati e cornice sottile dello schermo.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’annuncio ufficiale dell’iPad 5 dovrebbe avvenire dopo l’estate, probabilmente alla fine di settembre, ad un anno esatto di distanza dall’annuncio dell’iPad 4 e dell’iPad Mini. I miglioramenti hardware dovrebbero riguardare il processore, la memoria RAM e la capacità della batteria, in modo da offrire una maggiore autonomia.
Vi ricordiamo che l’attuale iPad 4, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per il modello Wifi da 16 GB, ha un display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, 1 GB di memoria RAM e il processore Apple A6X dual core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]