Nuova custodia per iPad 2 conferma i rumors precedenti
[adrotate banner=”1″]
M.I.C. Gadget è entrata in possesso di una custodia in pelle per iPad 2, il tablet Apple di seconda generazione che dovrebbe essere presentato nel giro di poche settimane.
La custodia metterebbe in risalto alcune caratteristiche salienti del nuovo iPad, caratteristiche già ipotizzate nel corso di rumors, ma che trarrebbero ulteriore conferma grazie a questa indiscrezione.
Il case in questione ci offre 3 informazioni importanti circa il futuro iPad 2:
- un foro posteriore
- un’apertura posteriore
- i supporti per matenere fermo il tablet al’interno della custodia stessa
Il foro sarà senza dubbio dedicato a non coprire la fotocamera posteriore, e questo era un fatto orami assodato. Interessante però notare che la dimensione del foro corrisponde a quella della lente della fotocamera di iPhone 4: questo non significa che iPad 2 avrà la stessa fotocamera di iPhone 4, ma è comunque un dettaglio da tener presente.
I supporti interni ci offrono invece informazioni riguardanti forma e dimensioni dell’iPad di seconda generazione: sono costruiti infatti per far posto ad un tablet di dimensioni inferiori (in termini di spessore) e con un fondo piatto.
Infine l’apertura posteriore dovrebbe servire a lasciare spazio probabilmente a speakers più potenti, visto che ormai sembra improbabile la presenza di uno slot per schede SD.
Pare oltretutto che questo “grande produttore di custodie” (di cui non si conosce il nome), abbia spedito 120.000 custodie di questo tipo negli Stati Uniti. Vien quindi da pensare che solo un produttore che sia perfettamente a conoscenza del design del nuovo iPad 2 si metta a produrre un numero così elevato di case!
Eccovi il video che mette a confronto l’attuale iPad con la custodia in questione:
[adrotate banner=”2″]
[via]