[adrotate banner=”1″]
Uno dei prodotti più misteriosi, almeno per il momento, tra quelli presentati da Apple, è HomePod, lo speaker per la casa che consente di utilizzare diverse funzioni smart senza necessità di usare il nostro iPhone o il nostro iPad.
Questo speaker era stato presentato per essere commercializzato nel Dicembre 2017, ma poi è slittato e ad oggi non è ancora disponibile. L’uscita è prevista peril 9 Febbraio, con preordini dal 26 Gennaio, ma in ogni caso non in Italia, dove arriverà ancora più tardi.
L’uscita però si sta avvicinando, e ce lo fa sapere anche l’aggiornamento di iOS più recente che, in un’impostazione nascosta (che appare solamente quando è collegato HomePod) ci dice quali saranno le opzioni per utilizzare l’altoparlante. Ovviamente questo, non avendo i tasti (o comunque avendone pochi), deve essere impostato da iPhone o da iPad, in modo analogo a quanto accade con diversi dispositivi compatibili con HomeKit.
Tra le opzioni ce ne sono diverse interessanti. Tra queste:
Naturalmente, queste sono le funzioni scoperte fino ad oggi, anche se non è da escludere che possano essercene altre che per il momento non sono ancora state svelate.
[adrotate banner=”2″]