Novità Apple 2013: ecco le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo
Ming-Chi Kuo è uno dei migliori analisti sulla piazza, dato che è uno tra i pochi che si limita a scrivere delle previsioni realistiche e non assurde, in linea con la semplice evoluzione del mercato. Ecco quindi che il suo recente report sulle novità di Apple per il 2013 merita una lettura.
[adrotate banner=”1″]
Prima di tutto, Ming-Chi Kuo si aspetta quest’anno il rilascio dell’iPhone 5S, una versione aggiornata dell’attuale iPhone 5 che dovrebbe portare dei miglioramenti a livello hardware e della batteria, mantenendo invariato il form-factor da 4 pollici. Apple potrebbe anche includere un sensore di impronte digitali sul tasto Home.
Il tanto vociferato “iPhone low cost” potrebbe esistere davvero, e dovrebbe essere un iPhone 5 con scocca realizzata completamente in plastica e una fotocamera da 3 o 5 Megapixel, in modo da poter ridurre i costi di produzione.
Parlando di tablet, l’analista crede che nel corso del 2013 assisteremo al lancio sia dell’iPad 5 che dell’iPad Mini 2. Quest’ultimo potrebbe avere il Retina Display, in modo da poter garantire delle immagini molto più nitide. Come per l’iPhone 5S, anche l’iPad 5 sarà una semplice evoluzione hardware, e non una netta rivoluzione.
Nel corso dei prossimi mesi non mancheranno inoltre aggiornamenti per quanto riguarda l’Apple TV e i computer iMac, Macbook Pro e Macbook Air.
[adrotate banner=”2″]
[Via]