Notes Plus: Prendiamo tutti gli appunti su iPad! [VIDEO]
[adrotate banner=”1″]
Per caso fate parte di quelle persone che col proprio iPad ci fa davvero di tutto?
Allora non può mancarvi questa stupenda applicazione per prendere appunti sul nostro amato gioiellino!
Notes Plus è più di un blocco note: infatti è possibile, oltre al classico sistema di scrittura testuale, prendere appunti col proprio dito o con la penna apposita per iPad, tutto con la massima semplicità!
Con Notes Plus abbiamo tutto ciò che ci serve per prendere appunti durante una lezione universitaria o una conferenza, grazie anche alla possibilità di registrare appunti vocali, sistema di inserimento delle figure, possibilità di scrivere sui PDF, ecc.
Il sistema di riconoscimento delle figure ci permette di inserire, appunto, una figura geometrica a mano, quindi non perfetta, e Notes Plus la riconosce e la perfeziona, inserendone una senza sbavature o imperfezioni.
Quando abbiamo terminato, possiamo condividere gli appunti tramite mail, google documents o esportarla come PDF dove vogliamo!
È possibile prendere appunti sia in modalità landscape sia in quella portrait; inoltre, Notes Plus, presenta un “salva polso”: quando scrivete, è infatti possibile che il polso tocchi sullo schermo “sporcandolo”, Notes Plus vi da un aiuto tramite un sistema a tendina dove appoggiare il polso per scrivere senza preoccuparvi di “sporcare” la pagina.
Prezzo: 3,99 Euro – Link all’App Store
Pro:
- Velocità di scrittura
- Riconoscimento delle figure
- Studiato appositamente per iPad
Contro:
- Nulla da rilevare
[adrotate banner=”2″]