NoteAgente HD per iPad, l’app per tenere sotto controllo la lista dei nostri clienti
[adrotate banner=”1″]
L’iPad è un ottimo elemento da utilizzare in ambito aziendale, naturalmente con le app giuste per lo scopo; in particolare, per chi deve girare molto e tener nota di lunghe liste di impegni, portare dietro un ingombrante portatile può essere fastidioso e proprio per questo motivo un tablet, con l’applicazione giusta, è la soluzione ideale.
NoteAgente HD è un’ottima app per la gestione delle liste dei clienti e per impostare per ognuno delle note, ma anche degli avvisi futuri. Un’app completa sotto molti punti di vista, che andremo a vedere.
Per prima cosa, la lista dei clienti potrà essere importata dalla rubrica dell’iPad o da un file CSV semplicemente all’interno dell’app, per avere immediatamente un elenco dei nostri clienti (ovviamente potremo aggiungerne di nuovi). Potremo quindi impostare una o più note per ogni contatto, correlate di foto: ad esempio, potremo scrivere il problema segnalato da quel particolare cliente, in base all’ambito in cui lavoriamo. Potremo quindi scegliere di impostare un avviso in futuro, e proprio per questo motivo ricordare di appuntamenti, commissioni da effettuare e simili, il tutto legato naturalmente al nome del cliente. Il motore di ricerca dell’app permetterà di cercare sia un particolare contatto (e, ad esempio, inviare l’annotazione a lui legata via mail) sia una particolare nota, sia tramite contenuto che tramite data di creazione della nota che tramite data di avviso.
Un’ottima app, a mio avviso, che si dimostra perfetta per tutti coloro che devono tenere traccia dei propri clienti, e che per gli interessati potrà essere scaricata dal link sottostante.
[app 548290787]
[adrotate banner=”2″]