[adrotate banner=”1″]
Il limone disinfetta e cura il mal di gola, la tisana al finocchio allevia i crampi intestinali, la patata tagliata a metà permette di raffreddare più in fretta le scottature. Non vi stiamo dando consigli naturali per ovviare a problemi medici, ma semplicemente presentando la nuova app di MakeItApp, la casa editrice delle applicazioni iOS e Android sita in Milano, che con Nonna Mobile ha voluto raccogliere in un unico contenitore tutti i consigli e i rimedi delle nonne, che sovente si sono prodigate per venirci incontro sostituendo la medicina con la natura e dei rimedi al limite del credibile, ma a volte funzionali.
Con Nonna Mobile avrete a disposizione oltre 250 consigli e rimedi raggruppati in cinque categorie: bellezza, cucina, casa, bambini e salute. Sarà possibile anche salvare i consigli più utili, così da poterli avere sempre a portata di mano in qualsiasi momento, per poi condividerli su Facebook con i vostri amici e distribuirli come se fossero vostri, come se foste una nonna. Inoltre sarà possibile anche partecipare al breviario di Nonna Mobile inviando tutti i consigli e i rimedi che conoscete, così da arricchire maggiormente l’esperienza del prossimo fruitore dei consigli della nonna.
Il tutto arricchito da un tono molto ironico, con delle battute che stemperano ogni situazione. La novità principale, che vi diamo in esclusiva su iPaddisti.it, è che Nonna Mobile sarà scontato a 0,89 euro diversamente dall’attuale prezzo di 1,79 euro. Lo sconto durerà per un periodo di tempo limitato ed è attivo da questo momento. Alla creazione dell’app ha partecipato un team guidato da Elena Bergamaschi, che ha trovato tramite la piattaforma di MakeItApp la squadra con la quale creare la struttura di base dell’app Nonna Mobile.
[app 782423304]
[adrotate banner=”2″]