Non Flying Soldiers, gli uccelli-soldato che non volano sul nostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Un titolo veramente molto particolare quello che da pochi giorni è arrivato sul nostro iPad che risponde al nome di Non Flying Soldiers.
Si tratta di un titolo nel quale ci troveremo a controllare dei soldati che non riescono a volare (come avrete capito, sono soldati-uccello) e che proseguono la loro marcia non curanti del mondo che li circonda: per questo, continuamente, saranno a rischio annegamento, caduta in un dirupo, folgorazione, e chi più ne ha più ne metta.
Scopo nostro quello di posizionare degli oggetti, prima dell’inizio della loro marcia, al fine di evitare dutti i pericoli di cui abbiamo parlato sopra: barche per non farli annegare, pontili per superare i dirupi, e così via dicendo.
La parte in cui dovremo fare tutto questo è l’inizio del livello, quando i soldati-uccello sono ancora chiusi nella loro scatola di cartone; una volta avviato il livello, potremo solamente starli a guardare sperando di aver fatto tutto bene per farli arrivare sani e salvi fino alla fine del livello, pena il game over ed il successivo riavvio dello schema.
Grafica curatissima e tridimensionale, gameplay innovativo e un buon comparto sonoro fanno di questo titolo un gioco immancabile su qualsiasi iPad che si rispetti.
[app 506663795]
[adrotate banner=”2″]