Nokia sconvolge il mercato: arriva Streaming Stick, la pennetta USB invisibile che trasforma le Tv in Smart e va Meglio dei decoder DVB-T2 | Prezzo ridicolo

nokia stick
Offerta Amazon per una TV smart – www.iPaddisti.it

Chi l’ha detto che per seguire i propri programmi preferiti bisogna acquistare una delle costosissime smartTV? Grazie agli streaming stick si può risolvere facilmente un problema molto comune che accomuna molte case.

Netflix, Disney+, DAZN, YouTube, ormai i contenuti televisivi si sono trasferiti quasi totalmente nel mondo dello streaming, proprio per questo è necessario aggiornare il proprio modo di vedere la tv, sfruttando a pieno le offerte esclusive di Amazon.

A poco più di 30 euro infatti nel catalogo dell’e-commerce più famoso al mondo è possibile acquistare uno stream stick Nokia facile da installare sul proprio dispositivo e ancora più semplice da utilizzare, in quanto comprende le applicazioni e i programmi più amati.

Il Nokia Streaming Stick 800 è perfetto se si vuole aggiornare la propria tv e godere dell’intrattenimento di Android TV, garantito dalle applicazioni di Youtube, Netflix, Prime Video, Disney+, DANZ, Zattoo, simpliTV, Apple TV e molte altre ancora, tutte da scoprire.

Grazie al chromecast integrato poi si potranno condividere con amici e parenti moltissimi contenuti direttamente dal proprio smartphone o dal proprio computer, riuscendo a proiettare film, foto, video e persino presentazioni. Chi cerca più interazione con la tv potrà anche sfruttare la praticità di Google Play, scaricando e giocando a giochi di ogni genere.

Streaming Stick Nokia, un’offerta unica e irripetibile

Lo Streaming Stick Nokia 800 consente di visionare contenuti a 1920 x 1080, ha una GPU ARM Mali-G31  MP2, una SDRAM DDR3 da 1GB e consuma appena 5 W e di 0,5 W in stand-by, consentendo di guardare film e telefilm senza dover spendere troppo, nemmeno in bolletta.

tv
Streaming Stick Nokia 800 – www.iPaddisti.it

Il prodotto venduto da Amazon, oltre a godere dei vantaggi Prime, comprende anche un alimentatore di rete, un cavo HDMI, un telecomando bluetooth con tasti illuminati e 2 batterie AA. L’installazione semplice avviene in pochi istanti, dopo i quali si potrà cominciare ad utilizzare il telecomando per scaricare le proprie applicazioni preferite dal market, proprio come si fa per gli smartphone.

Un aspetto da non sottovalutare è il telecomando con comando vocale, che velocizza di molto la ricerca e la riproduzione di un contenuto preciso, senza doverlo cercare manualmente. Se si vuole ottenere un’esperienza di digitazione più rapida si può tranquillamente utilizzare una tastiera con presa USB, facile da portare con sé sul divano o sul tavolo della sala da pranzo, così da avere tutta la riproduzione sempre sotto controllo.