Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul Web, Sony Pictures potrebbe aver comprato i diritti per la realizzazione del film ufficiale su Steve Jobs, basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson e arrivata da poco in Italia.
[adrotate banner=”1″]
Pare che il film entrerà in produzione già nei primi mesi del prossimo anno, e sarà interamente basato sulla vita dello scomparso Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple. Bisogna dire che la figura di Jobs era già apparsa al cinema con il film “I Pirati della Silicon Valley”, ma quest’ultimo serviva più per spiegare gli inizi sia di Apple che di Microsoft, l’azienda fondata dall’amico e concorrente Bill Gates.
Sul web corrono molte voci che vedrebbero possibile la presenza nel cast di George Clooney e di Noah Wyle. Lo stesso Wyle aveva già impersonato Steve Jobs nel film “I pirati della Silicon Valley”, e poche settimane fa aveva dichiarato ufficialmente che lui era sempre disponibile per interpretare un nuovo film su Jobs.
Noah Wyle ha già collaborato con George Clooney durante la serie “ER – Medici in prima linea”, ed era anche apparso a sorpresa al Mac World 1999 per presentare il primo iBook assieme a Steve Jobs.
[adrotate banner=”2″]
[Via]