Netflix lancia catalogo Settembre 2023: per il ritorno dalle vacanze il divano sarà il tuo miglio amico | Nuove serie e film da perdere la testa
Per accompagnare tutti nel rientro dalle vacanze estive, Netflix ha reso pubblico il suo catalogo pieno di novità perfette per persone di tutte le età grazie all’enorme varietà dei contenuti offerti.
Serie tv e film che virano dall’horror al comico, passando per le commedie romantiche e le storie drammatiche. Netflix ancora una volta è riuscito ancora una volta a soddisfare i gusti di tutti i suoi abbonati.
Film:
La probabilità statistica dell’amore a prima vista, dal 15 Settembre, racconta di una coppia che si innamora durante un volo da New York a Londra e il cui destino è segnato da una serie di eventi che li farà riunire.
The Count, dal 15 Settembre, è un horror dai toni comici che mette davanti agli spettatori un universo parallelo in cui Augusto Pinochet, divenuto vampiro, cerca di cambiare vita anche grazie a una relazione inattesa.
La dinastia del Baseball, dal 19 Settembre, trasporterà il pubblico in un documentario narrato da Jeff Daniels che metterà in luce la storia di Mike Veek che, dopo essere stato esiliato dal gioco che amava per aver distrutto la carriera del padre, cerca di rimboccarsi le maniche per cambiare il suo destino.
Vita Belle Badelieue 2, in uscita il 27 Settembre, torna a parlare di Demba, Noumouké e Soulayamaan che cercano di trascorrere la loro vita lontani dalla brutalità degli eventi in cui vengono coinvolti.
Nuove serie TV e film su Netflix, in arrivo a Settembre
Serie TV:
Disincanto, parte 5, in uscita dal 1° Settembre. La serie animata giunge al termine con questo ultimo capitolo che vedrà la regina affrontare una serie di disavventure.
La mia Prediletta, dal 7 Settembre, è una miniserie thriller che racconta della fuga di Lena, la protagonista, che vive in una casa controllata da un rapitore, insieme a Hannah e Jonathan, i suoi due figli.
In fiamme, in arrivo dall’8 Settembre, il telefilm dalle note thriller parla delle indagini iniziate per scoprire di più sui resti carbonizzati di un poliziotto trovato bruciato nella sua auto nella città di Barcellona.
Spy Ops: Operazioni Speciali, dall’8 Settembre si potrà assistere a una serie true crime che vede gli aventi dei servizi segreti alle prese con azioni di spionaggio e operazioni estremamente pericolose.
Dia4ri, dal 14 Settembre si potrà scoprire cosa è successo ai giovani protagonisti della serie che si trovano di fronte a emozioni, situazioni e relazione tutte nuove.
Sex Education, stagione 4, la stagione conclusiva di una delle serie TV più amate di Netflix sarà disponibile dal 21 Settembre.