Netflix, catalogo di Luglio: sorprese a non finire per gli abbonati e novità che nessuno si aspettava | Ritorno alla grande
Pronti a passare un’estate di intrattenimento e divertimento? Netflix ha in serbo per i propri abbonati un catalogo stracolmo di novità, ecco quali sono.
Serie TV, film e telefilm stanno per arrivare tra pochissimi giorni, i titoli sapranno soddisfare i gusti di tutti in quanto la gamma di contenuti varierà dal comedy all’horror, passando per le commedie romantiche ed i thriller.
FILM
- Wham!, dal 5 Luglio. Documentario sulla nascita e sul successo di uno dei gruppi più conosciuti negli anni ’80.
- The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge, dal 7 Luglio. Film comedy del 2023 con note d’azione e poliziesche.
- Bird Box: Barcellona, dal 14 Luglio. Lo stesso team di produzione del famoso Bird Box ha creato una nuova pellicola ambientata in Spagna.
- La Dama del Silencio, dal 27 Luglio. Film che ripercorre la serie di omicidi avvenuta in Messico nei primi anni del 2000 e che ha stravolto l’opinione pubblica mondiale.
- Paradise, dal 27 Luglio. Film thriller di fantascienza che racconta della scoperta di alcuni retroscena di un’azienda biotecnologica.
- Miracolous – La storia di Ladybug e Chat Noir, dal 28 Luglio. Primo lungometraggio di Ladybug e Chat Noir.
Novità del catalogo Netflix di Luglio
SERIE TV
- Il Principe, dal 4 Luglio 2023. Docu-serie che narra delle vicende accadute il 18 Agosto 1978 all’Isola di Cavallo.
- Di nuovo 15 anni, seconda stagione in uscita il 5 Luglio. Serie TV comedy adatta ai più giovani.
- Avvocato di Difesa: The Lyncoln Lawyer, dal 6 Luglio al 3 Agosto. Tratto dal quarto capitolo della saga del bestseller di Michael Connelly.
- Hack My Home: Molto più che Ristrutturazioni, dal 7 Luglio. Serie sulla ristrutturazione di case da parte di quattro guru del design edilizio.
- Quarterback, disponibile dal 12 Luglio. Prima serie di Netflix in collaborazione con la NFL, all’interno della quale si potranno conoscere i pareri dei quarterback della lega su ogni stagione sportiva.
- Michelle Buteau: Survival of the Thickest, dal 13 Luglio. Commedia tratta dai racconti di Buteau in cui una donna nera, curvy e single si ritrova a dover cominciare una vita da stilista.
- Il colore delle magnolie, terza stagione in uscita il 20 Luglio. Proseguono le vicende delle tre migliori amiche Maddie, Helen e Dana Sue che affronteranno i problemi con il loro tipico affetto e umorismo.
- Bastard!! – L’oscuro Dio Distruttore, stagione 2 disponibile dal 31 Luglio. Seguito dell’anime in cui l’Armata Ribelle delle Tenebre continua ad espandere il suo potere.
- The Witcher, terza stagione disponibile a partire dal 29 Giugno fino al 27 Luglio
- Il Racconto Perfetto, dal 28 Luglio