Negozio di Amazon: ecco dove si trova in Italia, cosa ci trovi dentro e quali vantaggi offre | Tutti impazziti per provare la nuova esperienza d’acquisto

Amazon negozio fisico – www.iPaddisti.it

Amazon non sarà solo shopping, apre il primo negozio temporaneo in Italia per un’esperienza a 360° che non riguarderà solo l’acquisto di prodotti, ma si tratterà di una vera e propria immersione nei progetti del colosso

Apre il primo Amazon store temporaneo, ma non sarà dedicato solo allo shopping perché sarà allestito in modo tale da far vivere un’esperienza nei progetti Amazon a 360°. Un’idea dell’e-commerce che nasce e si sviluppa solo ed esclusivamente online, sul web, ma che in occasione del black friday ha deciso di regalare una novità ai suoi utenti, per far sentire la sua presenza anche nel concreto, sul territorio.

Dalla rete alla realtà: dal 21 al 26 novembre, in occasione della settimana di black friday, Amazon aprirà un negozio fisico all’interno del quale i visitatori saranno accompagnati alla scoperta delle offerte e non solo: idee per la prossima stagione natalizia e un’atmosfera retrò dove poter scoprire le varie esperienze, all’insegna del gioco e del divertimento. Lo store si troverà al civico 1 di via De Cristoforis a Milano, e sarà aperto il 21 e 22 novembre dalle 14:30 alle 21, il 23 novembre dalle 11 alle 18, il 24, 25 e 26 novembre dalle 11 alle 21. Ma cosa ci si troverà all’interno?

Cosa ci sarà all’interno del negozio Amazon temporaneo e quali sono le esperienze aggiuntive che superano lo shopping

All’ingresso, nell’area Charity, i clienti di Milano avranno l’opportunità di scoprire le numerose iniziative di Amazon a supporto della comunità: grazie ad un QR Code, infatti, si potranno scoprire tutti i prodotti delle organizzazioni no profit disponibili nella vetrina Amazon for Charity, e tutte le iniziative dedicate alla scuola. Ma non è finita qui.

Amazon, non più solo spedizioni online – www.iPaddisti.it

I visitatori potranno poi scoprire l’area dedicata alla Fiat Nuova 500, 100% elettrica: i clienti potranno vivere un viaggio virtuale all’interno del museo automobilistico Casa 500 interamente dedicato al modello. Per chi fosse interessato, sarà poi possibile vivere l’esperienza di un appuntamento nel metaverso.

Si può poi fermarsi all’area bar dove i visitatori potranno degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, e arrivare all’area Gaming ispirata a tutti i giochi vintage che accomunano le generazioni, come Pac-Man, Space Invaders e Tetris. Seguirà quindi l’area Amazon Fresh dedicata al servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon.it, e qui ci saranno delle degustazioni gratuite, per poi raggiungere l’area Beauty, con un vero e proprio salone di bellezza, dove ogni cliente potrà approfittare dei servizi e creare l’acconciatura più adatta alla propria persona.