Proprio ieri avevamo parlato del nuovo tablet economico di Hyundai, proposto al prezzo di circa 150 euro ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
[adrotate banner=”1″]
Ebbene, la tavoletta digitale della casa sud coreana non sarà l’unica a costare poco: la società americana Xtec ha infatti annunciato in maniera ufficiale il nuovo My Tablet 7, un tablet dotato di un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, processore con frequenza operativa di 1.5 ghz, memoria RAM di 1 GB, fotocamera frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD) e uscita video HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sul grande schermo.
Il prezzo di questo My Tablet 7? Soltanto 115 euro. Non sappiamo se e quando questo terminale arriverà in Italia, ma è ufficiale che verrà commercializzato nelle varianti di colore nero, rosa e bianco.
Ricordiamo che il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich unisce l’interfaccia grafica delle precedenti versioni Honeycomb e Gingerbread, oltre ad aggiungere funzionalità esclusive come il Face Unlock, l’editor integrato delle immagini, un multitasking avanzato, la possibilità di cambiare le dimensioni dei Widget sulla Home e molto altro ancora.
[adrotate banner=”2″]
[Via]