[adrotate banner=”1″]
Il multitasking di iOS è stata sicuramente un’innovazione tra le più attese, alcuni anni fa, soprattutto nell’ambito iPad, che in qualche modo lo avvicina alle funzionalità di un vero e proprio computer. Tuttavia, se lo spazio per la barra del multitasking su iPhone è esiguo, in relazione alle dimensioni dello schermo, su iPad indubbiamente lo spazio riservato alla barra del multitasking potrebbe essere più ampio, in modo da evitare continui switch tra le app aperte.
MultiStorey fa proprio questo, ovvero ha la funzione di ampliare le dimensioni della barra del multitasking, in modo da visualizzare contemporaneamente non sei, ma dodici app, in modo da evitare perdite di tempo e trovare molto più velocemente l’app a cui in quel momento siamo interessati. Il tweak non aggiungerà nuove icone alla schermata home, ma potrà essere disattivato quando vogliamo tramite la schermata delle impostazioni.
il tweak in questione può essere scaricato gratuitamente dalla repository di Modmyi tramite Cydia, ma nonostante la gratuità se il tweak vi piace potete fare una donazione volontaria allo sviluppatore in modo che possa continuare lo sviluppo del tweak.
[adrotate banner=”2″]