MSI WindPad Enjoy 7 e MSI WindPad Enjoy 10 sono i nomi dei due nuovi tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e che si differenziano soltanto per la diagonale del display: il primo infatti ha uno schermo da 7 pollici, mentre il secondo ha un pannello da 10 pollici. Entrambi i terminali verranno presentati in maniera ufficiale al Computex 2011 di Taipei.
[adrotate banner=”1″]
MSI ha in serbo per il Computex 2011 due nuovi tablet PC basati sulla piattaforma: MSI WindPad Enjoy 7 e MSI Windpad Enjoy 10. La kermesse taiwanese inizierà nella giornata di domani, per durare fino al 4 giugno. Nei prossimi giorni ci aspettiamo quindi tante novità importanti per quanto riguarda il settore dei tablet PC.
MSI WindPad Enjoy 7 ha un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, mentre il “fratello maggiore” MSI WindPad Enjoy 10 ha uno schermo da 10 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel.
Entrambi i tablet hanno installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, hanno il processore ARM Cortex A8 da 1.2 Ghz e 512 MB di memoria ram DDR3. La memoria interna è da 4 Gb, espandibile fino a 32 GB tramite l’utilizzo dello slot per schede di tipo microSD. Non mancano poi i moduli Wifi, Bluetooth, due fotocamere e i connettori mini USB e mini HDMI.
[adrotate banner=”2″]
[Via]