MSI Enjoy 71 è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e destinato alla fascia economica del mercato. Il prodotto infatti è disponibile per la vendita online ad un prezzo equivalente di 129 euro, nettamente inferiore a tante altre offerte della concorrenza, come ad esempio il Google Nexus 7 e l’iPad Mini, venduti rispettivamente a 249 e 329 euro.
[adrotate banner=”1″]
L’annuncio del nuovo MSI Enjoy 71 è arrivato a sorpresa: a differenza di tanti altri tablet, questo device non è stato al centro di alcuna indiscrezione nelle ultime settimane, e nemmeno durante l’evento CES 2013 dello scorso gennaio i rappresentanti di MSI avevano dato qualche indizio sulla sua esistenza.
Al momento della scrittura di questa notizia, la disponibilità del tablet MSI Enjoy 71 è limitata al mercato asiatico, ma non è da escludere che tra poco giorni, in occasione della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, venga annunciata la disponibilità del dispositivo anche in Europa.
Dotato di un display touch IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, il tablet ha 1 GB di RAM, 8 GB di ROM (espandibile tramite microSD), un processore ARM Cortex A9 dual core, il chip grafico Mali-400, due fotocamere, la batteria da 3200 mAh, l’uscita video miniHDMI e il modulo di connettività Wifi b/g/n.
[adrotate banner=”2″]
[Via]