[adrotate banner=”1″]
Qualcuno potrebbe pensare che l'app di cui parliamo oggi possa sembrare un po' inutile. Chi non è in grado di decidere senza l'ausilio di dispositivi tecnologici se la propria esistenza è felice oppure no? Tuttavia, se ci mettiamo d'impegno e, giorno per giorno, perdiamo pochi secondi nell'utilizzare Mr Mood, scopriremo che avere tutti i nostri stati d'animo davanti, tutti insieme, può farci quantomeno riflettere sulla nostra vita.
Infatti, l'app non porta funzionalità innovative, ma ci permette, quando vogliamo, di annotare il proprio stato d'animo in un modo molto semplice ed intuitivo, ovvero scegliendo un'emoticon da inserire in una sorta di “diario giornaliero”. Inserire i nostri sentimenti, anche in questo modo banale, nell'app, darà origine ad un vero e proprio calendario del nostro umore che, se riguardato dopo un certo periodo di tempo, come un mese, ci permetterà di riflettere e capire se siamo soddisfatti oppure no di quello che facciamo, e se la risposta è no di interrogarci su come possiamo cambiare la nostra vita. Semplice, che più non possiamo, ma utile allo stesso tempo.
Se siete interessati, l'app può essere scaricata direttamente dal link sottostante: ve la consigliamo in quanto carina e, a suo modo, utile.
[app 557107386]
[adrotate banner=”2″]