Se siete tra i possessori del tablet Motorola Xoom, vi potrebbe far piacere sapere che l’azienda statunitense ha appena iniziato la distribuzione dell’aggiornamento del firmware 6.6.23 che non solo migliora la stabilità in generale e risolve diversi bug, ma installa anche Android 3.2 Honeycomb.
[adrotate banner=”1″]
Un avviso su schermo servirà a segnalare che l’update è pronto per essere scaricato e installato. Nel nuovo firmware sono anche comprese le applicazioni QuickOffice, per aprire e modificare documenti in formato Office, e MOTOPRINT, software che permette di stampare foto e documenti via Wifi direttamente dal terminale.
Vi ricordiamo che il tablet Motorola Xoom ha un peso di 730 grammi, le dimensioni di 249.1 x 167.8 x 12.9 mm e un display multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e sensori accelerometro e giroscopio integrati.
La memoria RAM di sistema ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è disponibile nei tagli da 16, 32 e 64 GB. Le prestazioni sono garantite dalla presenza del chipset NVIDIA Tegra 2, con CPU dual core da 1 Ghz e scheda video con tecnologia Geforce per ottimi risultati sia in 2D che in 3D.
Oltre alle due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel, sono presenti i moduli 3G (opzionale), Wifi, Bluetooth e GPS con A-GPS e barometro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]