Motorola Xoom 2 in versione 3G arriva in Italia con TIM
Da circa due mesi era possibile acquistare il Motorola Xoom 2 in versione Wifi, ma soltanto adesso è stata resa disponibile la versione 3G, in esclusiva tramite l’operatore telefonico TIM e al prezzo consigliato di 599 euro, cifra che neanche a farlo apposta coincide con il peso del tablet, ovvero 599 grammi.
[adrotate banner=”1″]
Paolo Prearo, Mobile Devices Business General Manager di Motorola Mobility Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:
“I tablet stanno diventando uno strumento sempre più indispensabile per rimanere connessi, lavorare e divertirsi da casa o in movimento. Siamo davvero entusiasti di questo nuovo prodotto che va ad aggiungersi alla nostra gamma di tablet e che offre ora al mercato italiano la possibilità di sperimentare un tablet ancora più potente.”
Equipaggiato con un potente processore dual core da 1.2 Ghz, il Motorola Xoom 2 ha installato al suo interno il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, ed è facile che nel corso delle prossime settimane venga rilasciato l’aggiornamento gratuito alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich.
Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici con risoluzione HD, le casse stereo sono certificate 3D Virtual Surround e la memoria interna ammonta a 32 GB, espandibile tramite lo slot per schede microSD. Non mancano poi i classici moduli Wifi, Bluetooth e GPS, oltre alla webcam frontale da 1.3 Megapixel per le videoconferenze e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]