[adrotate banner=”1″]
Mobile Roadie, servizio che permette a chiunque di sviluppare e creare complete ed eleganti applicazioni per iPhone e dispositivi Android, sta per lanciare sul mercato una piattaforma per la creazione di software per iPad.
Mobile Roadie offre una un sistema self-service di sviluppo in grado di integrare YouTube, Flickr, Google News, Twitter, Facebook e altro ancora. Il servizio è pensato soprattutto per brand medio grandi, che potranno ora finalmente creare applicazioni per iPad e siti web mobile completamente personalizzabili. Tra le caratteristiche della piattaforma segnaliamo i widget di navigazione, la grafica ad alta risoluzione e la capacità di sincronizzare contenuti tra più applicazioni.
L’azienda ha ottenuto finora un incredibile successo per la praticità e completezza dell’offerta. Al momento è responsabile di oltre 3.000 applicazioni realizzate da brand di ogni livello, di cui la metà solo negli ultimi due mesi. I clienti più celebri includono Madonna, Taylor Swift, Katy Perry, Adele, Cristiano Ronaldo e tanti altri.
Il sito web della Mobile Roadie presenta a sua volta un comodo servizio self-service attraverso cui qualsiasi marchio o azienda può creare un sito web mobile con qualsiasi tipo di budget. La creazione di applicazione per iPad, invece, comporta un costo di 499 dollari al mese o 4.999 dollari annui.
[adrotate banner=”2″]