[adrotate banner=”1″]
In questo periodo di crisi, si sa, a molte famiglie e anche a molti utenti di iPad, iPhone ed iPod possono mancare dei soldi, e le cose che prima di tutte vengono meno sono sicuramente quelle “meno utili”, e i dischi musicali probabilmente stanno tra le prime cose da eliminare nel momento in cui non possiamo più permetterci di acquistare.
Per non privarsi però del piacere di sentire di tanto in tanto musica nuova, dobbiamo sapere che esistono numerosi artisti, solitamente emergenti, che rilasciano la loro musica o i loro concerti con licenza gratuita, in modo che tutti possono ascoltarla liberamente e chissà far conoscere il gruppo che l’ha prodotta.
Questi brani sono disponibili nell’interessante app Mio Caricatore Musica Pro, un’app localizzata in italiano che ci consente di trovare, in giro per la rete, una serie di brani liberamente gratuiti, oltre che concerti e anche audiolibri (purtroppo in inglese). In questo modo avrete a disposizione, solo acquistando l’app, la possibilità di scaricare oltre 65000 brani gratuiti suddivisi per genere e da ascoltare tramite il player integrato direttamente nell’applicazione.
Mio Caricatore Musica Pro è scaricabile direttamente da App Store, qualora foste interessati ad ottenere musica gratuitamente, ed è disponibile in versione universale, per iPad ed iPhone.
[app 477724490]
[adrotate banner=”2″]