Raffredda e purifica l’aria in tempi davvero record. Ecco il nuovo gadget che vi farà impazzire. Freddo istantaneo e bassi consumi.
Il web oggi ci propone un prodotto che sarà super utile sopratutto in questo particolare periodo di temperature elevate.
Il caldo torrido sta iniziando a farsi sentire sempre di più e per questo sono necessarie delle misure che permettano di convivere con le temperature avverse. Proprio per questo oggi vi mostreremo un prodotto che ha fatto il giro del web grazie alle sue grandi potenzialità.
Parliamo di un piccolo condizionatore a basso consumo in grado di rinfrescare velocemente gli ambienti. Tra le sue principali caratteristiche vi è la capacità di rendere l’aria fredda mantenendone l’umidità e quindi evitando gli effetti negativi sulla salute.
Vediamo ora nello specifico le caratteristiche del prodotto e soprattutto il suo funzionamento. Siete pronti? Continuate nella lettura per saperne di più.
Proveniente da un’azienda italiana, il condizionatore portatile che ha conquistato i cuori degli utenti, è ormai presente sul mercato da quasi due anni. Il punto forte di tale prodotto non è solo la compattezza ma anche il fatto che raffredda l’aria mantenendone l’umidità. Il mini condizionatore è in grado di raffreddare velocemente ambienti a partire da 50 mq in circa 10 minuti effettuando continui ricircoli di aria eliminando polvere e impurità varie. Polvere, batteri e germi sono solo un brutto ricordo e questo grazie al filtro a lunga durata. Il condizionatore è alimentato grazie ad una normale presa ed è dotato di un piccolo serbatoio dove vi andrà depositata l’aria. Inoltre, la ciliegina sulla torta è rappresentata proprio dai consumi. Il consumo energetico è molto basso, si parla solo di 600 watt.
Passiamo ora alle specifiche tecniche del prodotto per comprendere le sue potenzialità. Come riportato dal sito del venditore, tra queste ritroviamo: