[adrotate banner=”1″]
Nell'articolo di oggi vi presentiamo una serie di custodie per il piccolo modello di iPad. Solo pochi giorni fa Apple ha presentato le nuove versioni, e per quanto riguarda l'iPad Mini le dimensioni sono rimaste le stesse: per questo motivo le custodie rilasciate in precedenza sono completamente compatibili con questo nuovo modello.
La prima custodia di cui vi parliamo farà falici tutti gli amanti della qualità e dell'estetica: si tratta della Custodia Cinema, che abbiamo recensito in questo articolo. Realizzata completamente in pelle, di prima qualità, ha anche un costo elevato per tutti gli utenti che vogliono solo il meglio per il proprio iPad Mini.
Chiaramente, dopo aver affrontato una spesa di oltre 400 euro per il proprio iPad Mini, non tutti sono interessati ad affrontare un'altra spesa troppo ingente: per questo motivo vi abbiamo parlato di questa custodia con tastiera, venduta al prezzo a cui Apple vende solamente la sua Smart Cover, senza tastiera.
Se vi piace la Smart Cover Apple e cercate qualcosa di simile ma i colori a tinta unita non rispondono ai vostri gusti, allora potete dare un'occhiata alle custodie Zeta Slim, simili sia come struttura che come prezzo a quelle commercializzate da Apple ma realizzate con una fantasia più particolare.
La custodia NuGuard per iPad Mini sarà utile invece a tutti coloro che hanno problemi di portatilità del proprio dispositivo: infatti nella parte posteriore del prodotto troveremo una comoda manopola che potrà essere utilizzata come stand per appoggiare l'iPad in orizzontale o in verticale ma che all'occorrenza potrà diventare anche una maniglia, in modo da portare l'iPad Mini come se fosse una ventiquattr'ore!
L'azienda Kraun, infine, ci presenta delle custodie molto comode ma che allo stesso tempo rendono sicuro il nostro dispositivo, avvolgendolo completamente e per questo motivo riparandolo dagli urti e dai colpi accidentali. Una custodia ottima per chi si muove spesso e teme per la sicurezza del proprio tablet.
[adrotate banner=”2″]